Gigi e Arisa cantano “Nei giardini che nessuno sa” di Renato Zero | The Voice Senior Blind Auditions

[Musica] Senti quella pelle ruvida un gran freddo dentro l’anima fa fatica anche una lacrima a scendere giù troppe attese dietro angolo gioie che non ti appartengono questo tempo inconciliabile gioca contro di te Ecco come si finisce poi inchiodati a una finestra noi spettatori malinconici di felicità impossibili tanti viaggi rimandati e già valigie vuote da Eternità quel dolore che non sai cos’è solo lui Non ti abbandonerà mai Oh [Musica] mai non rifugio quel malessere troppa fretta in quel tuo crescere non si fanno più miracoli adesso non più non D retta a quelle bambole non toccare quelle pillole quella suora ha un bel carattere ci sa fare con le anime vi darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi l’energia l’allegria questa parti ancora sorr dirti sì sempre sì riuscire a [Musica] dove vuoi dove sai senza più quel beso sul cuore nasconderti le nuvole quell’inverno che ti fa male curarti le ferite e poi qualche dente in più per mangiare e poi vederti ridere e poi vederti correre ancora dimentica c’è chi dimentica distrattamente un fiore una domenica e po silenzi e poi silenzi silenzi Cig Bravi bravi Ti è piaciuto questo video e allora Segui il canale Voice per guardarne altri [Musica]

I nostri amati coach Gigi D’Alessio e Arisa ci regalano un momento indimenticabile sul palco di #TheVoiceSenior con il loro duetto de “Nei giardini che nessuno sa” di Renato Zero, che entrambi dedicano ai loro genitori e a tutte le mamme del mondo.

Segui The Voice sui canali ufficiali:
‎https://whatsapp.com/channel/0029VazzLP52ZjCgJeMrRW1H
http://www.facebook.com/Thevoiceufficiale

http://www.instagram.com/thevoice_italy

@thevoiceitaly

34件のコメント

  1. A me questo pezzo è troppo caro per dare giudizi. A mia mamma che non c'è più da ormai 13 anni e a mia sorella in struttura. Che se potessi le donerei tutto.

  2. Ho scoperto questo brano in Catalogna varii anni fa grazie all'album "Io Canto" da Laura Pausini ("Los Jardines Donde Nadie Va")…Il testo veramente strugge il cuore e sempre mi fa pensare a come sarà la vita dei miei genitori quando sono più grandi ma anche mi fa pensare a due zie che sono morte nel 2020 e chi hanno visuto i loro ultimi anni in case di cura…E con pochissimi visitatori.

  3. Biondi e Zero se dovessero sentire questa porcheria andrebbero , giustamente, fuori di testa…orribili è dire nulla

Leave A Reply