Il mio amore è un fiore di ciliegio (Clip 2 sottotitolato) | Trailer in italiano | Netflix
Film romantico del 2022 con Kento Nakajima e Honoka Matsumoto tratto dal romanzo di Keisuke Uyama.
L’aspirante fotografo Haruto si innamora perdutamente della sua parrucchiera Misaki. Quando finalmente trova il coraggio di chiederle di uscire con lui, sembra che le cose vadano per il meglio… ma poi Misaki contrae una rara malattia che la fa invecchiare rapidamente.
Il mio amore è un fiore di ciliegio (titolo provvisorio), con Kento Nakajima (Nisekoi – False Love, Teen Bride) e Honoka Matsumoto (In questo angolo di mondo) e diretto da Yohihiro Fukagawa (In His Charts), sarà disponibile in esclusiva su Netflix nel 2022. Il film è una storia d’amore che racchiude la fugacità e la bellezza dei fiori di ciliegio ed è tratto dall’omonimo bestseller di Keiichi Uyama pubblicato da Shueisha in Giappone. Il lungometraggio è prodotto da Kei Haruna, noto per film romantici di successo tra cui “Crying Out Love in the Center of the World”, “Be With You”, “My Tomorrow”, “Your Yesterday” e “Let Me Eat Your Pancreas”.
Il mio amore è un fiore di ciliegio
Trailer in italiano (Clip 2 sottotitolato)
Netflix
Premiere su Netflix il 24 marzo 2022
Drammi, Romantici, Giapponese, Film drammatici, Film romantici, Film tratti da libri, Sentimentale, Dolceamaro, Dramma, Amore duraturo, Da un libro, Emozionante, Film
Kento Nakajima, Honoka Matsumoto, Kento Nagayama, Yuki Sakurai, Shuntaro Yanagi, Yoshihiro Fukagawa, Tomoko Yoshida
14 Visione non adatta ai minori di 14 anniviolence, sexual content, legal drugs
#TrailerInItaliano #Netflix #trailerinitaliano